lunedì 24 settembre 2012

Settembre intenso..



Ormai sono quasi due settimane che la Sofia ha ricominciato l'asilo. E io rimango a casa con la mamma. Da oggi è rimasta addirittura fino alle tre e mezzo. Sembra proprio che alla mia sorella piaccia molto andarci per fortuna! Chissà come mi comporterò io!! Poi ha pure fatto il grande passo di passare dal lettino a cancello al lettino per bimbi più grandi. E fino ad ora non è mai caduta! E' proprio brava! Così io ho "ereditato" il suo vecchio lettino e mandato in pensione il mio che era un pò più piccolo.
Poi il lunedì e il giovedì ha cominciato a fare i corsi di nuoto alla piscina comunale con gli altri bimbi della sua età e si diverte moltissimo, ma la sera è distrutta e vuole andare a letto presto.
Che dire di me? In questo periodo vado pazza per i bau-bau ovvero i cani dalmata della carica dei 101 anche se ho una strana predilezione per Crudelia Demon che in realtà è la birbona del cartone! Mi diverte cantare la sua canzone, che ci posso fare?
La Sofia invece adora guardare Cinderella alias Cenerentola. Praticamente in TV non si vede altro, fatta eccezione per Peppa Pig e i Barbapapà.
Chissà cosa guarderemo in futuro!E poi la notiziona è che ritorniamo in Polonia perché si sposano Ania e Tomek: venerdì partiamo e torniamo lunedì. Che bello rivedere i nonni e le Ciocie!