martedì 24 febbraio 2009

Buon CompleMese a me!

Come passa il tempo! Mi sembra ieri di essere uscita dalla pancia della mamma! E invece sono già due mesi... e sono molto cambiata da quando sono venuta al mondo. Se guardiamo le mie foto la differenza è davvero enorme. E molti dicono ai miei genitori che questo periodo della mia vita non lo ricorderanno nitidamente in futuro. Gli sembrerà come se io non fossi mai stata così piccola. Sarà vero? Mi sembra difficile che possano dimenticare anche un solo minuto di questa travolgente esperienza che sono io. Eppoi dicono che io sia anche molto brava: se si eccettuano le mie sporadiche colichine, non piango mai e la notte continuo a dormire tante ore di seguito. Oddio, quando ho fame però mi faccio sentire eh...

Nessun commento:

Posta un commento