domenica 15 febbraio 2009

Il mio primo "viaggio"

Ieri mattina è stata la mia prima uscita di un certo rilievo. Finora al massimo ero andata con i miei dal pediatra o all'Ipercoop. Sabato invece siamo andati a Sansepolcro al centro commerciale dove c'è l'Oviesse perché la mamma ogni tanto vuole fare un giro là e al babbo in fondo non dispiace andarci. Così ho fatto una bella dormita durante il viaggio e una volta arrivati là, la mamma si è infilata nel negozio e il babbo mi ha portata a spasso per tutto il centro commerciale. Non ho quasi mai pianto. Avevo un pò fame sì, ma al ritorno mi sono fatta una grossa pappata ed ero proprio soddisfatta. In questi giorni poi ho cominciato a sorridere tantissimo e soprattutto a parlare. Voglio dire anche io la mia opinione su tutto!! In questo devo avere preso dalla zia Luana...

Nessun commento:

Posta un commento