giovedì 5 febbraio 2009

Momenti di relax...

Da poco ho fatto il bagnetto quotidiano, ho pappato e ora me ne sto beata nella mia culla. Il tutto non prima di aver piagnucolato un pò perché volevo un pò di coccole dai miei! Ho stupìto tutti in questi giorni: da venerdì infatti riesco a dormire tutta la notte. La sera mi addormento verso le undici e vado a diritto fino al mattino! Ormai sembra diventata una cosa normale e i miei ci sperano taaanto! Nel frattempo la Chicca è stata sterilizzata e ora è in convalescenza. Ha il collare rigido perché così non si lecca la ferita. Poverina! Però almeno mi fa compagnia in maniera più "tranquilla" di prima. Via, ora un pò di foto mie!!!



1 commento:

  1. è un tesoro!!! dolcissima!!! complimenti e tanti auguri!!! ciao e... czesc ;)

    RispondiElimina