domenica 14 giugno 2009

Bylismy w Polsce!!

Siamo stati in Polonia dai nonni e dalla zia! A Varsavia! Il mio primo vero viaggio. E per di più in aereo... Lo zio Mauro ci ha portati all'aeroporto con la sua macchina, a Forlì. Per fortuna non era così caldo, il viaggio è stato piacevole anche se questa E45 è un pò ammaccata in qua e in là!
L'aeroporto è piccolino e senza confusione, ho potuto mangiare in tutta tranquillità dopo che in pochi minuti avevamo fatto il check-in. Poi i saluti allo zio e il primo decollo. C'erano altri bimbi come me ma io ero senza dubbio la più serena. Fortunatamente tutto è andato bene, il volo è stato tranquillo e siamo presto arrivati a Varsavia. Usciamo e... i nonni non c'erano! La mamma li ha subito chiamati perché era una cosa proprio strana che non ci fossero, specialmente ora dopo il mio primo aereo! Semplicemente nel tabellone c'era scritta per sbaglio un'altra uscita. Poi a casa, le mangiate tutti insieme, i parenti, le giornate in giro tra parchi e commissioni varie, la Sonia che aveva paura di me. Una settimana se n'è andata via presto però i ricordi non se ne vanno e nemmeno la mia prima grande lezione di lingua polacca...

Nessun commento:

Posta un commento