lunedì 3 agosto 2009

Che bella l'estate...

Eh sì, la mia prima estate! Tra pochi giorni arriveranno i nonni polacchi così saremo tutti insieme di nuovo. Non vedo l'ora! La mamma mi ha anche comprato molte cose da pappare dalla Polonia.
Intanto siamo stati due volte in piscina a Ruscello e a dire il vero avrei tanto voluto tuffarmi anche io ma non posso ancora.
Intanto progredisco sempre di più: ormai da un bel pò riesco a mettermi in piedi con qualche aiutino ma stasera per la prima volta sono rimasta in piedi senza appoggiarmi a niente dentro il mio box! Figurarsi che stanotte verso le 5 il babbo e la mamma mi hanno anche vista fare capolino in piedi verso di loro dal mio lettino. Così mi hanno presa con loro nel lettone e abbiamo "dormito" un altro paio d'ore insieme.Beh, ora via con un trenino di foto belle fresche!










Nessun commento:

Posta un commento