mercoledì 13 aprile 2011

Ora tocca a me!

Ciao a tutti! Io sono la Cristina, la nuova arrivata in casa Mitch (grazie a me detto anche il Bi-Babbo). E' la prima volta che scrivo su questo blog, finora era solo la mi' sorella che lo faceva. Da ora in poi le darò una mano io. Sono venuta alla luce domenica mattina 13 marzo alle 08:35 grazie soprattutto alla mamma e al suo savoir faire in tema di parto. Dopo tre giorni sono potuta andare a casa, dove ho conosciuto la Chicca, questa "sconosciuta" di cui a volte mi parlavano. Con il babbo e la mamma c'era anche la nonna Alicja che ha accudito la Sofia mentre noi eravamo impegnati nel reparto rooming-in. L'approccio con la mi' sorella è stato molto buono, speriamo continui così. Mi dà un sacco di bacini, mi chiama Tina (o Tinna) però a volte mi vuole pettinare e a quel punto merito più protezione. Ora mi farò una bella pappata da mammà e poi a ninna, per la gioia dei miei e della Sofia!!

Nessun commento:

Posta un commento