venerdì 13 settembre 2013

Si ricomincia!!

Stavolta sembra proprio che l'estate sia definitivamente finita: la Sofia e il babbo hanno fatto l'ultimo bagnetto in piscina domenica scorsa ma già era freddino. Tanto questa settimana la mia sorella ha ricominciato il nuoto alla piscina comunale quindi non sentirà la mancanza del cloro. Mercoledì è anche iniziato l'asilo, quest'anno la Sofia sarà tra i bambini di cinque anni, quindi il gruppo più grande, una bella responsabilità! E che dire di me? In questi ultimi quindici giorni mi sono goduta la babcia e dziadek che sono venuti a trovarci dopo un bel pò che non tornavano in Italia. Domani purtroppo se ne vanno, il babbo li porterà a Roma. Anche grazie a loro, ma soprattutto alla mamma, ho cominciato a fare la pipì nel vasino e, una volta, addirittura la popò! Tutti sono contentissimi perché all'inizio non ne volevo sapere ed anche perché la Sofia alla mia età ha fatto molto velocemente ad imparare di usare il vasino. Beh, pian pianino imparerò anche io!!

Nessun commento:

Posta un commento