sabato 31 gennaio 2015

La mia prima gara

E' già da un bel pò che non scriviamo qui sul diario..
Io vado molto volentieri a scuola, ho conosciuto tanti bambini nuovi e ne ho ho rivisti tanti che già conoscevo. Mi piace tutto della scuola: le maestre, l'ambiente, il personale che ci lavora. Non potevo davvero chiedere di meglio.
Insieme alla Tina ho frequentato anche musica per un pò. Erano lezioni esterne alla scuola a cui partecipavo insieme alla Margherita, la Carolina e altri bimbi. Poi però abbiamo smesso di andarci, anche perché la piscina è già di suo impegnativa: quest'anno infatti nella Propaganda faccio tre allenamenti alla settimana e domenica scorsa 25 gennaio ho fatto la mia prima gara: 25 metri dorso in 30''50!
Anche la Tina ha cominciato la piscina giovedì scorso. Si è divertita e questo è l'importante!


Nessun commento:

Posta un commento