mercoledì 11 novembre 2009

Tempo di cambiamenti...

Quante cose cambiano intorno a me! Nel giro di poche settimane sono successe tante cose: ho una nuova pediatra, ho ben sei dentini, sto in piedi quasi quanto voglio, ho una camera tutta mia (da arredare ancora ma il tempo per pensarci ne ho in abbondanza!), ho incontrato tanti altri bimbi piccoli come me.
Maria Cristina è una signora giovane e molto simpatica, mi prende sempre in collo non appena è il mio turno di visita. Addirittura i miei l'hanno chiamata a casa un sabato mattina e lei è venuta anche se era "fuori servizio". Per ora mi ci sto trovando molto bene e spero che la cosa resti così.
L'altro ieri ero particolarmente noiosina e poi la mamma ha scoperto perché: mi sono nati altri due dentini nella parte superiore!! Che morsini adesso!
Poi abbiamo avuto i lavori in casa ma finalmente stanno per finire e ci siamo un pò rimessi a posto. Però abbiamo dormito per quindici giorni giù di sotto, io nel mio lettino da campeggio e i miei nel divano-letto. La più felice era la Chicca che dormiva in mezzo alla mamma e al babbo!
Alcuni sabati fa siamo stati invitati ad una cena al Circolo del Tennis a San Clemente dove abbiamo potuto incontrare tanti altri bimbi con i rispettivi genitori. Abbiamo giocato, mangiato, bevuto e ci siamo divertiti tutti insieme. E' stata una bellissima serata, speriamo ce ne siano delle altre così.
Non so se ho dimenticato di scrivere qualcosa, nell'eventualità lo farò la prossima volta. Ciao a tutti!!

Nessun commento:

Posta un commento