venerdì 4 dicembre 2009

Buone Feste a tutti!!!

Voglio approfittare degli auguri natalizi per ragguagliarvi sulle mie ultime imprese. Ormai, se mi passate il doppio senso, sono ad un passo dal camminare!! Ricordo che alcuni giorni dopo la mia nascita, la zia mi disse "Tra un anno, per il Natale, vedrai che camminerai!" ed infatti è probabile che ci abbia azzeccato. Il Natale... sarà il mio primo vero Natale vissuto. Nel prossimo weekend faremo l'albero tutti insieme e poi metteremo i regali nei giorni a venire. Chissà cosa c'è per me dalla mamma e dal babbo! Io a loro ho regalato tante emozioni e questo basta e avanza per loro. Purtroppo però oggi non sono in formissima: stamani infatti ho avuto un altro vaccino e ora ho qualche linea di febbre. Dicono che sia normale però non sto benissimo uffa! Ma sicuramente domani sarà meglio! Poi in mattinata dovrebbero arrivare i pacchi dei nonni polacchi e della zia Tereska. E noi spediremo i nostri regali a loro. Cosa ci sarà per me?? Non vedo l'ora di saperlo!!

Nessun commento:

Posta un commento