giovedì 23 giugno 2011

Notizia bomba!!


Solo poche righe per aggiornarvi sugli ultimi risvolti...

Siamo stati tutti e quattro dai nonni polacchi. La Chicca, come al solito in questi casi, è rimasta col nonno qui in casa. La vacanza è stata bellissima come sempre. Io poi non mi sono staccata un secondo dalla nonna... o forse è lei che non si è staccata mai da me??!?! Bohhhh!!! Fatto sta che appena sveglia, mangiavo al volo e poi via ai giochini sotto casa oppure al vicino parco giochi. Verso l'ora di pranzo ritorno a casa, pappa, dormitina (mai stato facile addormentarsi come in questi casi) e poi via di nuovo ai giochi. La sera cena, un pò di soqquadro in casa (sennò c'era troppo ordine eh!) e poi bagno con ninna annessa. Vacanza monotona? Non so, io mi sono divertita da matti!!!

La Cristina non l'ho quasi mai sentita. E' stata bravissima. Un angelo davvero!

Il problema è stato all'aeroporto quando dovevamo tornare a casa. Io non volevo lasciare la mia nonnina e ho urlato così tanto che mi hanno sentita fino alla torre di controllo!! La mamma ha avuto un cedimento e ci ha fatto preoccupare tanto ma fortunatamente è stato solo per pochi minuti e poi si è ripresa. Anche perché il babbo è rimasto solo con la Tina ed io che facevo il diavolo a quattro! Grazie al cielo qualcuno gli ha dato una mano in quegli attimi di sventura.

Vabbè, comunque questa era la vacanza in due parole. La notiziona è di quest'oggi, anzi di stasera. Sì, perché da sabato scorso mi sto allenando a fare la pipì nel vasino con ottimi risultati. Ma stasera ho superato me stessa. Ho fatto la popò nel vasino!!!!!!!!!! Evvaiiii!! Festa grande!!!
E mi sono guadagnata un kinderino extra!!! :p

Nessun commento:

Posta un commento