lunedì 15 agosto 2011

Tutti a Marebello!!!


Sono proprio stata come un pascià! Abbiamo passato quattro bei giorni al mare a Marebello, io, la Sofia, la mamma e il babbo. La nostra prima vacanza al mare non è partita sotto i migliori auspici infatti la mia sorella non era stata bene la sera prima della partenza e anche la mattina seguente non era al massimo. Poi il viaggio non è stato dei migliori, infatti abbiamo beccato il peggior esodo del weekend: un'ora abbondante sulla A14 per fare trenta chilometri! Tuttavia, una volta arrivati all'albergo, abbiamo incontrato anche la Simona e Sauro, i genitori di Matteo. Con loro non siamo potuti stare molto, vista anche l'incompatibilità di orari tra la Sofia e Matteo. Peccato perché Matteo aveva una marea di giocattoli da provare!!
Siamo arrivati sabato 6 agosto verso l'ora di pranzo. Tempo di aggiustarsi un attimo, di pranzare e ci siamo subito fiondati in spiaggia. La Sofia sembrava inizialmente gradire le onde e l'acqua del mare ma in seguito invece preferirà restare al bollore del bagno 105 dove c'era l'animazione. Io non facevo grandi cose. Stavo sul mio passeggino e mi godevo l'aria buona del mare. Il giorno dopo, domenica, sono venuti a trovarci gli zii Luana, Carlo e Mauro e la cugina Elisa con Mirko. Poi lunedì e martedì abbiamo totalmente fatto vita da mare: ore e ore trascorse sotto l'ombrellone, ai giochini con la Sofia e in mare. Io non ci sono andata molto vicino all'acqua: mi ci portava il babbo ogni mattina presto per alcuni minuti e niente più. Poi la sera dopo cena facevamo giusto due passi di nuovo fino ai giochini della Sofia in spiaggia.
Insomma, una bella vacanza da ripetere prestissimo!!

Nessun commento:

Posta un commento