martedì 28 agosto 2012

Che giornatina!!

Allora... con le ferie ormai archiviate, abbiamo ripreso il nostro ritmo quotidiano normale, in attesa che l'asilo riapra i battenti e cioè tra circa quindici giorni. Intanto io ho fatto un altro piccolo grande passo in avanti, infatti da qualche giorno non indosso più il pannolino di notte!! Era già da un bel pò che la notte non bagnavo il pannolino così la mamma mi ha convinto di non metterlo più e per adesso diciamo che sta andando bene (incrociamo le dita!!).
Stamani poi quando mi sono alzata dal mio letto, ad aspettarmi giù c'era la nonna: mi sono così ricordata che il babbo e la mamma mi avevano detto che stamani dovevano portare la Tinna all'ospedale per fare un piccolo intervento! Eh sì, la mia povera sorellina ha dovuto fare la stessa cosa che feci io alla sua età, il frenulo. Per fortuna tutto è andato bene e verso le tre sono tutti tornati a casa, anche se in verità la mamma era già tornata da me qualche ora mentre il babbo era rimasto con la Cristina.
Speriamo adesso di aver finito con queste beghe...

Nessun commento:

Posta un commento