domenica 18 gennaio 2009

La nonna è andata via...

Siamo stati benissimo insieme. Mi riempiva di cure, attenzioni, mi cantava le ninne-nanne, mi portava a spasso con la culla: la nonna Alicja è stata eccezionale in questo primo periodo della mia vita. Ha dato un grosso aiuto alla mamma e al babbo, permettendogli di rilassarsi un pò durante questi giorni che di solito sono i più sconvolgenti per i neo-genitori. Purtroppo se n'è dovuta tornare a casa ieri mattina e tutti siamo un pò più tristi. Ma la vita va avanti e oggi ho fatto il mio primo sorriso al babbo! Mi stava dicendo che ho gli occhi come il mio nonno Wojciech. Lui ha gli occhi azzurri, li ho visti quando si parlava al computer e mi sono piaciuti molto e così mi è venuto da sorridere. Il babbo era emozionatissimo e mi ha fatto tanti complimenti perché in queste ultime notti sono stata quasi sempre molto brava: faccio la mia poppatina in tarda serata e poi ho solamente bisogno di un'altra a metà notte. Davvero non ci si può lamentare! Vero, mamma e papà???

Nessun commento:

Posta un commento