lunedì 5 gennaio 2009

Bilancio delle feste

Siamo quasi arrivati: domani è la Befana, l'ultimo giorno delle feste natalizie. Mi hanno già portato tre calzine con tanti dolci dentro! La prima non poteva essere che da parte del babbo, è quella del Milan: il babbo, a suo modo, mi ha già battezzata :)
La seconda è dagli zii Carlo e Luana, la terza dallo zio Mauro. Però uff! Non potrò assaggiare proprio niente, credo che si sacrificherà soprattutto il babbo per mangiare tutti quei dolciumi. Vabbè, cambiamo discorso! Le festività sono state eccezionali. Sono stata tutti i minuti con la mamma, il babbo e la nonna Alicja. Finalmente il nonno Wojciech e zia Bob li ho conosciuti attraverso Skype, erano troppo contenti di vedermi!! I nonni Silena e Eugenio li ho rivisti quando sono venuti a trovarmi e anche ieri quando sono uscita di casa per la prima volta e pure oggi durante la mia seconda passeggiatina all'aria aperta. Stanotte però non avevo molta voglia di dormire e per addormentarmi ce ne è voluto di tempo! Piangevo, mi davano il ciuccio ma io non lo volevo e lo risputavo finché sono crollata. Dalle due alle sei del mattino ho tenuto sveglia la mamma che ha tanta tanta pazienza con me. Alla fine mi ha preso il babbo, mi ha portato nel lettone e sono stata lì per un'oretta in mezzo ai miei genitori finché mi sono addormentata. Poi però mi sono ritrovata nel mio lettino! Ok, cercherò di fare la brava la notte a venire, ma non ci mettete la mano sul fuoco eh!

Nessun commento:

Posta un commento