sabato 31 gennaio 2009

RECORD M O N D I A L E !!!

Generalmente durante una mia notte "standard" mi viene fame una sola volta verso le quattro. Però certo, non è sempre così, non può essere sempre così, io sono ancora piccolina! Ma stamani quando i miei si sono svegliati, erano stupefatti: dalle 23:30 di ieri, mi sono svegliata solo per la pappa verso le 7:00 di stamani, per poi addormentarmi di nuovo, non appena ho finito. C'è da dire che il babbo e la mamma avevano bisogno di dormire un pò di più quindi mi sono sforzata al massimo per non disturbarli. Che brava eh?? Per il resto, da due-tre giorni ormai, la mamma non può più darmi il suo buonissimo latte a causa della mastite e quindi prenderò il latte in polvere, che peraltro è buonissimo anche quello! Mi faccio certe pappate... A presto con le ultime news! Ah, dimenticavo, ho avuto in regalo la Sac Compilation! Adoro le sue canzoni, mi rilassano tanto...

1 commento:

  1. finalmente ho trovato il blog!!
    brava sofy! continua cosi e fai la brava!
    ieri è stato troppo bello qnd ti ho preso in braccio e ti sei addormentata!
    tvb cuginetta!

    RispondiElimina