martedì 30 dicembre 2008

La nonna Alicja

Sono passate appena quattro ore dal mio ingresso trionfale in casa quando arrivano i nonni e il babbo se ne va. Di già?? Uff! Ma dopo poco lo sento tornare e.... è con la mia nonna Alicja!! La mia nonna di Varsavia!! Che bella festa! Sono proprio tanto contenta. Ci sono sorprese di continuo: babbo, mamma, non mi ci abituate troppo alle sorprese o sarà un problema poi eh! E non ditemi che non vi avevo avvertito! Io in compenso per ringraziare la mamma e il babbo, mi sono impegnata durante la prima notte nel mio lettino nuovo a casa e sono riuscita a non piangere mai fino al mattino! I miei erano stupefatti e piacevolmente sorpresi, anche se poi nelle due nottate successive, ehm..., non ho fatto proprio del mio meglio. Però sono solo una piccola bimba di pochi giorni e non ci si possono certo aspettare miracoli da me no??

Nessun commento:

Posta un commento