sabato 27 dicembre 2008

Tutto ha avuto inizio così...

25 aprile 2008: pessima mattinata di pesca, non credevo che quella giornata lì si sarebbe illuminata all'improvviso. Mi ero alzato all'alba per fare due lanci in Chiana ma dopo due ore nella mia mente già si insinuava l'idea di fare il baglioni quando...

Il telefonino squilla e vedo che è la moglie. Rispondo, la sento singhiozzare, sale la tensione, che cacchio è successo?! "Ce l'abbiamo fatta!" - mi dice, ed il cuore comincia a battere fortissimo... quasi piango di gioia, poi due lacrime riescono a scendere sulla mia faccia... ASPETTIAMO UN BAMBINO!!!!!

D'improvviso tutto cambia colore, il pensiero comincia a viaggiare via e dei pesci ormai poco m'importa, ora voglio solo andare a casa e condividere la felicità con mia moglie e le persone più care... grazie a Dio per il dono che ci ha fatto...

Nessun commento:

Posta un commento