sabato 27 dicembre 2008

Il cuoricino

13 maggio 2008: che emozione, che tensione! Io e Kasia non vediamo l'ora di vedere, sentire, cominciare ad amare questo miracolo. Ad essere sinceri c'è anche un pò di paura: e se non si sentisse il battito? Domanda fatidica per tutti coloro che affrontano questa situazione. Arriviamo quindi all'appuntamento in orario. Il pregio fondamentale di questo dottore è che sa metterti a tuo agio in qualsiasi situazione. Ha il potere di calmarti, è una cosa incredibile davvero. Comunque la Kasia si prepara, io rimango ad aspettare alla scrivania del dottore e prego. Prego di sentire quel rumore, quello scalpitìo che ricorda il galoppo di un cavallo. E LO SENTO! Mi affaccio di là, non resisto più, voglio vedere mia moglie. Il dottore mi invita ad avanzare senza problemi e comincia a spiegarci varie cose. Ma per noi la cosa più importante era sentire quel ritmo idilliaco...

Nessun commento:

Posta un commento