lunedì 29 dicembre 2008

Ciao, sono la Sofia!

Eccomi qui tra di voi... l'accoglienza non è stata delle migliori però! Me ne stavo tranquilla e serena nella pancia della mamma e mi avete tirata fuori di lì senza chiedermi niente. In più non ho fatto in tempo ad uscire che mi avete presa per una gamba a testa in giù e mi avete subito sculacciata... Ma si può?!?! Poi quella che mi ha portato via per darmi una lavatina sarà anche brava ma puzzava di sigaretta lontano un chilometro... Mi ha fatto stare con la mamma solo pochi secondi e basta dicendole che non mi avrebbe vista fino alle 9 di mattina perché avevo bisogno di un pò di calore della lampada. Il babbo invece furbescamente ha approfittato del mio primo bagnetto e mi è venuto a salutare più di una volta mentre rimettevano a posto la mamma. Mi ero quasi rassegnata ad allontanarmi dai miei genitori per alcune ore, quando l'infermiera delle sigarette mi ha rapita e riportata dai miei per un'oretta... ahhh!!! Che pappata mi son fatta subito! Se il contenuto del seno della mamma è direttamente proporzionale alle sue dimensioni, avrò di che sfamarmi per mooooolti mesi!! :)) Come primo incontro è stato bellissimo, siamo una bella famiglia noi tre anche se il babbo e la mamma a volte rammentano una certa Chicca: chi sarà mai???

Nessun commento:

Posta un commento