martedì 30 dicembre 2008

Casa dolce casa!

Che freddo!! In ospedale si stava al calduccio, fuori ci sono i pinguini uff! Comunque i miei mi hanno coperta ben bene e infilata velocemente nel seggiolino in macchina. Il babbo poi mi ha anche messo due palloncini rosa proprio sopra la mia postazione a mo' di festa :)
Dopo un breve viaggio in cui la mamma mi è stata sempre accanto senza staccarmi gli occhi di dosso, siamo arrivati alla Capannina!! Il babbo ha rimontato ancora la culla e ci siamo fiondati in garage dove c'erano il nonno, la nonna, lo zio Mauro e la zia Agnese: tutti a guardarmi e dirmi belle cose. Il babbo è sparito e dopo un pò è riapparso con la..... CHICCA!!!! Ecco chi era la Chicca! E' stato amore a prima vista tra noi due, la Chicca mi vuole sempre leccare il viso ma io ancora sono piccina e quindi sarà meglio di no per ora. Dopo pochi minuti ho scoperto il luogo dove vivrò i prossimi anni con il babbo, la mamma e la Chicca: è un piccolo nido dove c'è un bel calduccio, quasi come era all'ospedale. Bene, la sistemazione mi piace tanto! Però ora avrei fame mamma!! Uèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!

1 commento: